Ricordi di un vecchio in pillole
Era il 1994 , come succedeva tutti i martedi, nel corso dell’incontro al 10 piano in via Pirelli 20 , il dott Flavio Bergonzi ,esaminando i risultati della produzione settimanale e del parametro di produttività in punti/ore, esordi dicendo …” siamo concentrati sull’efficienza produttiva ma dobbiamo fare di più sulla riduzione dei costi , su […]
Ricordi di un vecchio in pillole Leggi tutto »
