Un ladro di polli nascosto sotto il titolo di ” bozzettista”

Senza ulteriori commenti

Qualcuno si domanderà il perchè di questo post a distanza di anni , ebbene uno non ho mai accettato lo sgarbo fatto da questo personaggio non tenuto a bada dal management invertebrato dell’epoca che avrebbe dovuto ricordarsi che per la sponsorizzazione della iniziativa era stato spinto a farlo come da ampia documentazione in ns possesso ed invece ha fatto il teatrino il giorno della emissione senza menzionare l’Associazione vera artefice della emissione. due perché ho trovato il richiamo facendo una ricerca sulla vecchia Sirti

Lascia un commento

Torna in alto